Ast: campagna tesseramento e rinnovo per il 2023. Perchè è utile iscriversi al sindacato che non lascia solo nessuno

Le quote restano dunque fissate a 70 euro l'anno per i professionali e 50 per i collaboratori. Naturalmente l'invito a mettersi in regola non riguarda coloro che hanno già sottoscritto la quota di servizio, con trattenuta diretta in busta paga o sulla pensione.

L'Associazione Stampa Toscana significa, per i suoi iscritti, assistenza (legale, fiscale e sui problemi del lavoro), tutela in ogni sede e ascolto dei problemi. Decine e decine di colleghi, anche recentemente, si sono visti garantire i diritti e accogliere le aspettative grazie all'intervento, mai in ritardo, del sindacato.

Tutti i giornalisti iscritti possono fruire di consulenze gratuite con i professionisti convenzionati: avvocato Pier Luigi D’Antonio, consulente legale; dottor Massimiliano Cecchi, consulente del lavoro; dottor Luigi Cobisi, consulente fiscale, che si occuperà, per chi lo desidera, anche della dichiarazione dei redditi attraverso un contributo minimo. Gli appuntamenti possono essere fissati chiamando la segreteria Ast (055/2398358 e 055/213254), oppure attraverso il sito assostampa.org, inserendo nella casellina la data d'iscrizione.

Per casi urgenti è anche possibile chiedere un colloquio direttamente con il Presidente, chiamando la segreteria Ast. Tutto questo, molto semplicemente, nello spirito di un sindacato che vuole essere realmente di servizio.

 

 

ISCRIZIONI e RINNOVI

Professionali 70 euro  -  Collaboratori 50 euro

c/c postale n. 19392505

Intestato a: Associazione Stampa Toscana

IBAN  IT 87 C 07601 02800 000019392505