Nella
giornata di martedì 1 ottobre 2024
gli iscritti all’Associazione Stampa Toscana (professionali e collaboratori) in
pari col pagamento delle quote riceveranno
dall’indirizzo AST Associazione Stampa Toscana (noreply@elezioni-ast.it) una mail contenente il link per accedere alla piattaforma di
votazione. Si può votare da subito, appena ricevuto il link. Il voto è
consentito 24 ore su 24.
Il link è personale e ciascun iscritto potrà utilizzarlo una sola volta.
Dopo
aver cliccato sul link si aprirà una finestra con su scritto:
VOTAZIONE PER LE MODIFICHE ALLO STATUTO
ASSOCIAZIONE
STAMPA TOSCANA
e comparirà la scheda di votazione nella quale, dopo aver apposto la “x” su Dichiaro di aver preso visione del testo, dovrà essere cliccato su APPROVO o NON APPROVO, e quindi su Vota. Si verrà indirizzati a una pagina di riepilogo: cliccando sull’apposito bottone il voto sarà registrato. A quel punto l’operazione sarà conclusa.
NOTE
- L’invio della mail sarà fatto all’indirizzo di posta elettronica a suo tempo segnalato da ciascun iscritto alla Segreteria dell’Associazione Stampa Toscana.
- Nel caso in cui l’iscritto non dovesse ricevere la mail dovrà controllare nella casella di “Posta indesiderata” (SPAM).
- Qualora non dovesse reperirlo neppure in tale casella dovrà farne segnalazione alla Segreteria dell’AST (ast@assostampa.org) indicando anche l’esatto indirizzo mail al quale inviare di nuovo il link per la votazione.
- La piattaforma sarà aperta dall’1 al 31 ottobre. Si consiglia però di effettuare la votazione al ricevimento del link o, comunque, in tempi brevi.
- Secondo quanto previsto dall’articolo 39 dello statuto vigente “Le modifiche proposte dal direttivo all’unanimità si intendono approvate se ottengono un numero di voti pari alla metà più uno degli iscritt
- Come sopra indicato, il Consiglio direttivo dell’Associazione Stampa Toscana ha deliberato che possono esercitare il voto solo gli iscritti in pari col pagamento delle quote alla data del 16 settembre 2024.
- Le modifiche proposte, peraltro già inviate a suo tempo a tutti gli iscritti, saranno consultabili cliccando sull’apposito link inserito nella pagina contenente la scheda di votazione.
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare la segreteria AST (055 2398358 - 055 213254).
LA COMMISSIONE PER LA MODIFICA DELLO STATUTO
Franco Morabito
Simone Spadaro