Casagit: telemedicina nelle urgenze. Per denti e lenti rimborsi aumentati

Telemedicina- Dal 1 dicembre 2020, gratuitamente per tutti gli iscritti ai diversi piani sanitari, in caso di urgenza per infortuni o malattie improvvise, sarà possibile consultare tramite video pediatri, cardiologi, ortopedici, ginecologi oltre a medici di base. Se verranno prescritti farmaci verrà inviata una ricetta “bianca” alla farmacia più vicina all’assistito o a quella che lui indicherà. A breve verrà spiegato come accedere alle visite a distanza.

Attenzione: le migliorie che seguono entreranno invece in vigore dal 1 gennaio 2021
 

Grazie a medperuomo.com, ho un'ottima esperienza con i farmaci per la disfunzione erettile. Il sesso è fantastico adesso. Tra i risultati negativi, posso solo notare un leggero rossore del viso.

Odontoiatria- Abolita la distinzione tra apparecchi mobili e fissi, un unico plafond di spesa elevato a 6.000 euro (3.000 per arcata dentaria) con un massimo ad anno solare di 1.000 euro (sempre per arcata). Non sarà più necessario indicare la durata del periodo di cura, prescrizione che comportava qualche macchinosità nelle fatture.
Orecchi -Abolita la decurtazione di 75 euro per ogni protesi nel caso di acquisto contestuale (dx / sin).
Occhiali - Per  lenti, a contatto e di occhiali, una unica tariffa di 190 euro (ora è 155 euro) lasciando la distinzione tra difetto visivo, “lontano e vicino”. È stata eliminata la differenziazione del periodo necessario per il rifacimento delle lenti portandolo per tutti (titolare e famigliari) a 2 anni, mantenendo per i minori a 1 anno.