Il presidente del Gruppo toscano giornalisti sportivi, Franco Morabito ha inviato la comunicazione per l'assemblea a tutti gli iscritti Ussi che riproduciamo.
"Cari colleghi,
a breve vi verrà inviata per e-mail la convocazione per l'assemblea straordiaria e ordinaria dell'Ussi Toscana che, stante la situazione attuale che ci impedisce le riunioni in presenza, saranno tenute eccezionalmente su piattaforma online.
L'assemblea straordinaria dovrà procedere all'approvazione del nuovo statuto (in allegato troverete, evidenziate in rosso, le modifiche apportate allo statuto attuale) in base al quale si terrà il prossimo rinnovo delle cariche elettive.
Al riguardo vi informo che dette modifiche tengono conto delle osservazioni da voi fatte alla prima bozza che vi venne inviata nello scorso mese di gennaio, nonché delle successive indicazioni pervenuteci dalla FNSI e dal CONI ai cui statuti dobbiamo riferirci.
L'assemblea ordinaria dovrà invece riguardare l'approvazione del bilancio consuntivo 2020 e di quello preventivo 2021 nonché la elezione della Commissione elettorale (2 giornalisti professionali e 1 giornalista collaboratore) che dovrà stabilire i criteri e sovrintenere alle operazioni di voto per la elezione delle varie cariche sociali.
Ringraziandovi della collaborazione vi saluto caramente."
Franco Morabito